Spiaggia di Leftos Gialos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Alonissos
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Leftos Gialos

Spiaggia di Leftos Gialos

La spiaggia di Leftos Gialos è situata sulla costa meridionale dell'isola di Alonissos, 6 km a nord est del capoluogo Patitiri. Si tratta di una delle spiagge più trendy dell'isola, è caratterizzata da un litorale ciottoloso e un mare limpido e cristallino che vi farà subito venir voglia di fare una bella nuotata; il tutto circondato e protetti da splendidi alberi verdi che donano quel tocco in più a questo luogo paradisiaco!


Cosa trovo sulla baia di Leftos Gialos?

Una volta arrivati potrete godere dei numerosi servizi che la spiaggia di Leftos Gialos offre. Se vi piace rilassarvi in totale comodità sappiate che potete noleggiare due lettini e un ombrellone a soli € 6, quando vi verrà fame potreste recarvi o al bar per uno snack veloce accompagnato da una bevanda rinfrescante oppure al ristorante per gustare un ottimo piatto di pesce fresco. Il tutto ovviamente a prezzi a dir poco modesti!

E giusto per non farci mancare nulla, il bar vi darà la possibilità di continuare il vostro relax senza interruzioni, come? Portandovi tutte le vostre ordinazioni direttamente sotto al vostro ombrellone.

Pensate che la spiaggia di Leftos Gialos è talmente tanto una meta ambita che la molti visitatori provengono anche dalle isole vicine, come ad esempio quella di Skiathos, per poter passare un paio d'ore o anche l'intera giornata su questa splendida baia.

Se invece che tipi da ombrellone siete tipi di relax selvaggio e naturale, sulla spiaggia di Leftos Gialos riuscirete sicuramente a trovare un piccolo posticino tranquillo dove ritagliare il vostro angolo di relax tutto al naturale.


Piccolo consiglio!

Il consiglio che vi diamo è di visitarla al mattino. Così facendo avrete modo di ammirarla proprio come la natura l'ha fatta e di conoscere i tanti simpatici pesciolini che abitano le sue acque. Un mix di bellezza paesaggistica, intimità e relax del quale solo al mattini si può godere appieno.

Insomma se una giornata da sogno vuoi passare a Leftos Gialos devi andare!

Alonissos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews