Spiaggia di Agios Dimitrios

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Alonissos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Agios Dimitrios

Spiaggia di Agios Dimitrios

Descrizione

La spiaggia di Agios Dimitrios si trova nella costa est dell'isola di Alonissos a 9 km circa dal Patitiri.

Potete scegliere di raggiungerla con uno scooter/auto oppure per chi non possiede un mezzo c'è un bus turistico che nei giorno di mercoledì e venerdì parte dal porto di Patitiri e con 10€ a persona (andata e ritorno) vi porta a visitare questa spiaggia che è tra le belle dell'isola.

Considerata una delle spiagge più belle dell'isola di Alonissos è tra le più ampie e visitate, mantenendo una parte più presa d'assalto dai turisti e una parte più rilassante e perfetta per chi preferisce la tranquillità e il relax.

Il primo impatto che si ha all'arrivo è di trovarsi davanti ad un grande lago con acque cristalline, grazie alla mancanza di onde, che sono quasi assenti a riva.

La particolarità di questa spiaggia è di essere una striscia di terra bagnata sui due lati, di cui uno più esposti ai venti (quindi in base alle giornate potete scegliere su quale lato stare)

Agios Dimitrios è la spiaggia che tutti considerano un piccolo paradiso terrestre per i colori del suo mare e per la sua spiaggia con tanti piccoli sassi bianchi che donano al mare una trasparenza strepitosa, al punto che potrete nuotare anche senza maschera e avere una splendida visuale del fondale.

Questa spiaggia è considerata una delle più ampie dell'isola ed è a perfetta sia per chi cerca una spiaggia attrezzata grazie alla presenza di lettini e ombrelloni (6€ al giorno), 2 taverne per snack e pranzi eccezionali e a costi strepitosi, gonfiabili per i bambini (tenendo conto che l'isola non è molto attrezzata per le famiglie, questa spiaggia può essere perfetta per chi invece viaggia con bambini).

Che siate amanti della spiagge più turistiche o di quelle più rilassanti e isolate, sappiate che qui tutti ne rimarranno soddisfatti. Non perdetevela!!

Alonissos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews