Spiaggia di Megali Ammos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Alonissos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Megali Ammos

Spiaggia di Megali Ammos

Descrizione

La spiaggia di Megali Ammos si trova nella costa Sud-Ovest dell'isola di Alonissos.

Questa spiaggia è uno spettacolo della natura! La si raggiunge noleggiando un mezzo (meglio un'auto, rispetto a uno scooter) per via della strada sterrata. Appena giusti al parcheggio, a soli 150 metri si trova la spiaggia, dopo una breve discesa sempre sterrata (fattibile anche con dei bambini).

Lo spettacolo al vostro arrivo è assicurato! Spiaggia di ciottoli che si tuffa in un mare dall'acqua cristallina, piatta e trasparente! Il mare non degrada dolcemente, in quanto già dopo qualche metro diventa subito piuttosto profondo, ma questo è il bello per chi ama nuotare.

Per chi cerca lettini e ombrelloni, metà della spiaggia è attrezzata al costo di 10€ al giorno (2 lettini e 1 ombrellone), mentre l'altra metà è libera. Non ci sono taverne o bar, se quindi desiderate mangiare o bere qualcosa potete chiederlo al signor Jannis (proprietario dei pochi ombrelloni presenti) che ha sempre con se a disposizione qualche panino e delle bibite.

Perfetta per chi cerca il totale relax e per chi desidera avere l'occasione di vedere uno o più esemplari di foca monaca che vengono qui a farsi un bel riposino.

Un'occasione unica che non vi potete perdere!!

Alonissos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews