Spiaggia di Maltezi

Spiaggia di Maltezi

La spiaggia di Maltezi è situata a nord-ovest del porto di Katapola, sul versante settentrionale dell'isola di Amorgos. Stiamo parlando della spiaggia più pittoresca dell'isola di Amorgos. Vanta un litorale di morbida sabbia fine e un mare con sfumature verde smeraldo e turchesi.
La sua bellezza paesaggistica la rendere una delle spiagge preferite dai visitatori. Oltre a essere una meta splendida è anche molto riparata dai temuti venti greci; infatti è perfetta per le giornate parecchio ventose.

Cosa posso fare sulla spiaggia di Maltezi?

Una volta arrivati potrete noleggiare lettini ed ombrelloni e dare il via al vostro meritato relax! Se durante il vostro sonnellino iniziate a sentire un leggero languorino potrete recarvi al bar/chiosco presente sulla baia, sedervi al tavolino e sgranocchiare uno snack oppure rinfrescarvi con una bevanda.

Come arrivo alla spiaggia di Maltezi?

Per raggiungere la spiaggia di Maltezi potete scegliere se arrivarci in barca dal porto di Katapola, oppure a piedi. In quest'ultimo modo dovrete percorrere un sentiero che in circa 30 minuti vi farà trovare sulla bellissima spiaggia di Maltezi, questo percorso vi permette di attraversare l'insediamento di Xilokeratidi che potrete ammirare durante la camminata.
Se state cercando un posto tranquillo e carino, fate subito un salto alla spiaggia di Maltezi!

Amorgos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews