Spiaggia di Mourou

Spiaggia di Mourou

La spiaggia di Mourou si trova sulla costa occidentale dell'isola di Amorgos, vicino ai villaggi di Arkesini e Kamari e a 15 km dal capoluogo Hora. Questo splendido luogo vanta un litorale di ghiaia insieme ad un mare limpido di un blu intenso, non per niente attira moltissimi visitatori!

Cosa trovo sulla spiaggia di Mourou?

Una delle cose che non potete assolutamente perdervi della spiaggia di Mourou sono le due grotte sottomarine da raggiungere a nuoto; armatevi di pinne e maschera e scoprite le meraviglie che si nascondo tra queste grotte!

L'unico servizio che la spiaggia di Mourou offre è una piccola taverna posta sopra la baia dove poter mangiare qualcosa e nel mentre godersi lo splendido panorama! Per il resto non è attrezzata perciò vi raccomandiamo di portarvi tutto il necessario per poter passare una giornata indimenticabile in un luogo completamente incontaminato!

Durante il vostro meritato relax potrete farvi ombra con la splendida vegetazione, non servono ombrelloni, la natura qui vi regala ciò che vi serve.

Come arrivo alla spiaggia di Mourou?

La spiaggia di Mourou è facilmente raggiungibile in auto o scooter, per arrivarci dovrete attraversare il Villaggio di Arkesini, dopo 2 km circa di strada asfaltata vi troverete di fronte il parcheggio. Qui potrete tranquillamente lasciare l'auto o lo scooter e procedere a piedi attraverso il sentiero che vi condurrà direttamente su questa splendida baia.

Amorgos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews