Spiaggia di Antisamos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Cefalonia
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Antisamos

Spiaggia di Antisamos

Descrizione

La spiaggia di Antisamos è considerata una delle più belle dell'isola di Cefalonia! È situata a circa 22 chilometri da Argostoli, nei pressi del villaggio di Sami.

È circondata da due verdi promontori che la riparano dal vento, ed è caratterizzata da piccoli sassi bianchi e un mare cristallino con riflessi verde smeraldo a riva diventando sempre più blu al largo.

Attrezzata di ogni tipo di servizio: ristorante, bar e stabilimento con lettini ed ombrelloni gratis se consumi qualcosa al bar. Per di più i camerieri del ristoro non si faranno problemi a non farvi scomodare portandovi tutto ciò che avete ordinato direttamente al vostro lettino.
Oltre a questo avrete anche la possibilità di praticare sport acquatici per divertirvi al meglio!
Per chi sente di possedere un animo selvaggio può decidere di posizionarsi sul lato sinistro del ristorante dove sono presenti piante secolari sotto cui rilassarsi!

La spiaggia di Antisamos è raggiungibile con il bus da Sami per chi non volesse guidare! Per i possessori di auto invece il parcheggio è ampio e libero nei pressi della spiaggia!

I fondali ricchi di pesci hanno particolarmente colpito parecchi turisti che hanno deciso di farsi una bella nuotata nel mare insieme a loro!

Aggregati anche tu, vieni a scoprire questa splendida spiaggia dell'isola di Cefalonia!

 

Cefalonia

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews