Spiaggia di Platis Gialos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Cefalonia
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Platis Gialos

Spiaggia di Platis Gialos

Descrizione

La spiaggia di Platis Gialos è situata vicino ad Argostoli, nei pressi del villaggio di Lassi, situato nel lato sud-ovest dell'isola di Cefalonia. Si presenta con un'acqua cristallina e una sabbia finissima insieme a pura e semplice tranquillità!

Si divide in parte libera e parte attrezzata. Quest'ultima offre un piccolo stabilimento balneare con bar, lettini, ombrelloni e docce.

Alla sinistra della spiaggia possiamo trovare un promontorio roccioso attorno al quale è possibile nuotare e magari perchè no? Vedere qualche bel pesciolino colorato!

La spiaggia di Platis Gialos è facilmente raggiungibile in auto e non bisognerà neanche preoccuparsi del parcheggio dato che è gratuito e situato nei pressi della spiaggia!

Il fondale che degrada dolcemente permette alle famiglie con bambini di rilassarsi senza doversi preoccupare dei piccoli!
E infine grazie alla posizione della spiaggia potrete adagiarvi sul vostro lettino o telo mare senza dovervi coprire gli occhi dal vento! Qui sarete riparati e liberi di prendere il sole senza sabbia negli occhi! Una favola!

Consigliamo assolutamente una visita in questa splendida spiaggia!

 

Cefalonia

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews