Spiaggia di Bataria Beach

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Corfù
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Bataria Beach

Spiaggia di Bataria Beach

La spiaggia di Bataria Beach si trova nella costa nord dell'isola di Corfù, a 35 km dal capoluogo dell'isola (Corfù Town) e quindi ad un oretta di auto da quest'ultimo.

Cosa trovo nella spiaggia di Bataria Beach?

Partiamo col dire che la spiaggia di Bataria Beach si compone di due diverse calette (una accanto all'altra), entrambe con acqua limpidissima e cristallina. La più piccola delle due ha un acqua color smeraldo, da sogno!

Lettini e ombrelloni sono a disposizione dei visitatori al costo di 8 € al giorno. Un consiglio: non arrivate troppo tardi...perchè lo spazio a disposizione è poco e potreste non trovare lettini liberi.

La bellezza di questa spiaggia è il suo essere riparata dal vento, quindi perfetta sempre!

I ciottoli bianchi e levigatissimi, conferiscono al mare una colorazione cristallina e talmente limpida, da volervisi tuffare all'istante.

La vista? Proprio dalla spiaggia di Bataria Beach potrete vedere all'orizzonte Saranda (Albania).
Se amate lo snorkeling, munitevi di scarpette, maschera e pinne: vi aspetta un fondale strepitoso!

E se doveste sentire un leggero languorino...trovate nelle vicinanze un piccolo camioncino che vende frutta fresca (un po' più costosa del solito, ma del resto..ce la possiamo gustare comodamente sotto l'ombrellone).

Dove posso parcheggiare per raggiungere la spiaggia di Bataria Beach?

Il parcheggio lo si trova proprio alle spalle della spiaggia di Bataria Beach, ma essendo piuttosto piccolino, superato un certo orario, lo troverete assolutamente pieno. In tal caso potete parcheggiare al porto di Kassiopi e con una passeggiata di 15 minuti, sarete in spiaggia, pronti a godervi una giornata di sole.

Il paesino di Kassiopi, alle spalle della Bataria Beach ha tutto il necessario una una giornata confortevole, con le sue taverne, i suoi negozietti e i piccoli supermercati.

Non perdetevi questa piccola spiaggia...da sogno!!

Corfù

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews