Spiaggia di Falassarna

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Creta
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Falassarna

Spiaggia di Falassarna

Descrizione

La spiaggia di Falassarna è una grande e bellissima spiaggia situata nella parte Nordoccidentale dell'isola di Creta, è raggiungibile comodamente in auto e con un ampio parcheggio gratuito.

E' considerata una delle migliori dell'isola Cretese grazie alla sua vasta gamma di servizi offerti, a prezzi modici ed al suo mare cristallino.

La spiaggia di Falassarna è molto ampia e con alternanza tra zone attrezzate con lettini e ombrelloni e zone libere. Potrete scegliere tra vari stabilimenti balneari. Il prezzo per la coppia di lettini più ombrellone per tutto il giorno va dai 7 ai 10 euro. Nelle aree attrezzate è presente anche il personale nel caso in cui si voglia acquistare qualcosa da bere o da mangiare.

E' riparata dal vento e nelle parti libere potrete trovare tanta tranquillità e stare a contatto con la natura.

L'acqua di Falssarna è da favola e la sabbia chiara e fine si fonde con il mare in molto graduale. Perfetta quindi anche per chi ha bambini piccoli.

Aspettate il tramonto in spiaggia e poi cenate in una delle tante taverne nei dintorni, non ve ne pentirete! L'isola di Creta sarà regalare spiagge strepitose come questa!!

 

Creta

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews