Spiaggia di Matala

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Creta
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Matala

Spiaggia di Matala

Descrizione

I pareri su questa spiaggia sono molto contrastanti: chi c'è voluto stare massimo mezz'ora e chi ci è tornato. Come mai una cosi grande differenza? Perche Matala o la ami o.. non la ami!!

La spiaggia di Matala ha un fascino tutto suo, dato dal contesto in cui si trova incastonata, dove grotte anticamente utilizzate come tombe e in tempi più recenti (anni '60/'70) dimora degli Hippie.

A tutto ciò uniamo un mare cristallino, pesci che vi accompagnano mentre nuotate, scogli, grotte fin dentro il mare e magari amate fare snorkeling...beh..che dire...allora è semplicemente MAGIA!!

La spiaggia di Matala è di sabbia mista a ciottolini è attrezzata con lettini e ombrelloni (6 € al giorno) e alle sue spalle si trova il paesino multicolore, dove potrete ristorarvi dopo una giornata sotto il caldo e secco sole di Creta.

Se avete intenzione di fermarvi solo per qualche ora, potrete trovare un po di frescura all'ombra di grandi tamerici a bordo spiaggia. Se volete visitare le grotte il costo è di 3 € a persona (già che siete arrivati fino a qui, non perdetevele). E perchè no...cosa ne dite di un aperitivo in attesa di uno dei tramonti più belli dell'isola? Beh...direi proprio di si!!

Riuscirete a vivervi questa spiaggia con lo spirito giusto?.. Probabilmente si e ci tornerete! E se cosi non sarà, sarete stati in una spiaggia magicamente "particolare".

 

Creta

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews