Spiaggia di Triopetra (Creta) - VacanzeGreche

Spiaggia di Triopetra

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Creta
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Triopetra

Spiaggia di Triopetra

Descrizione

La spiaggia di Triopetra si trova nella parte Sud-Ovest dell'isola di Creta ed é un'ampia spiaggia formata da due baie, raggiungibile comodamente in auto (percorso piuttosto lungo e tortuoso, ma comodo).

Quando arriverete  a Tropetra troverete davanti ai vostri occhi uno spettacolo senza eguali: rocce e grotte in cui ripararsi dal vento incorniciano uno scenario surreale fatto di una distesa di sassolini colorati che sembrano caramelle, mare verde smeraldo e cielo azzurro.

La spiaggia di Triopetra é spesso ventilata e per questo il mare è quasi sempre un po' mosso.. il massimo per chi ama giocare e tuffarsi tra le onde! Non è presa d'assalto come le spiagge più famose. Negli ampi spazi liberi infatti, potrete rilassarvi con il solo suono delle onde a fare da sottofondo.

Qui avrete la possibilità di utilizzare ombrellone, lettini e docce gratuitamente, o con una semplice consumazione o pranzo presso il bar, o le taverne antistanti.

Vale la pena fare un giro sulle rocce, per l'appunto le tre "pietre" che danno il nome alla spiaggia. Al tramonto troverete un paesaggio indimenticabile ..

 

Creta

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2019 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata