Blog di Vacanze Greche

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Creta
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Voulisma

Spiaggia di Voulisma

Descrizione

La spiaggia di Voulisma si trova nella costa orientale dell'isola di Creta, precisamente nella regione di Lassithi e a 500 metri dal villaggio di Istron.

A soli 40 minuti di auto da Hersonissos e Malia, troviamo questa spiaggia da sogno, caratterizzata da sabbia fine e solo qualche sasso all'entrata nel mare, per poi tornare nuovamente sabbia.

La spiaggia di Voulisma è molto ben organizzata con lettini e ombrelloni che hanno un costo variabile tra le 8 e le 15 € per tutto il giorno.

In più troverete bar che servono anche sfiziosi piatti per il pranzo da gustare direttamente sotto l'ombrellone.

Tra le più amate e ambite potrebbe risultare piuttosto affollata in alcuni giorni, ma sarà sufficiente arrivare in spiaggia entro le 10 del mattino e non avrete difficioltà a trovare lettini e ombrelloni sotto cui accomodarvi per godervi una favolosa giornata di mare.

Il mare che trovate in questa spiaggia dell'isola di Creta è di un turchese con infinite sfumature e tutto ciò rende la location decisamente tropicale e da sogno!

Vi diamo un ulteriore consiglio: ove fosse una giornata ventosa oppure una giornata piuttosto affollata, nella parte occidentale si trova una piccola baia più riparata dai venti e meno conosciuta.

Non avete scuse...questa spiaggia va vista e scoperta assolutamente, perchè vi porterete a casa i colori unici e fantastici che sono la spiaggia di Voulisma vi potrà regalare!!


Creta

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2019 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata