Spiaggia di Ambeli Beach

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Folegandros
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Ambeli Beach

Spiaggia di Ambeli Beach

La spiaggia di Ambeli Beach si trova nella costa nord ovest dell'isola di Folegandros. Si tratta di una piccola spiaggia di ciottoli lambita da un bellissimo mare cristallino e limpido, con splendidi colori che variano a seconda della profondità. Il tutto incastonato all'interno di un'insenatura rocciosa con alti promontori che dominano lo scenario rendendolo ancor più interessante!

Cosa posso trovare nella spiaggia di Ambeli Beach?

Nella spiaggia di Ambeli Beach non troverete nessun tipo di attrezzatura. Se siete amanti della natura questa baia è il luogo perfetto per passare una giornata che non potrete mai dimenticare. Vi raccomandiamo però di munirvi di tutto ciò che necessitate: acqua e cibo, asciugamani, teli mare e se ne avete la possibilità anche un ombrellone.

Una volta che vi trovate sulla bellissima spiaggia di Ambeli vi consigliamo di rimanere fino al tramonto. Il calar del sole su questa baia è una chicca che non potete perdervi. Se siete con il vostro partner e volete sorprenderlo con un po' di romanticismo tutto al naturale siete nel posto giusto!

Come raggiungo la spiaggia di Ambeli Beach?

Per raggiungere la spiaggia di Ambeli ci sono due modi: a piedi o in taxi boat. Se siete esperti e decidete di arrivarci a piedi dovrete percorrere un sentiero sicuro e ben segnalato che parte dalla chiesa di Agios Panteleimonas, ci vorrà circa mezz'ora di cammino, ovviamente arricchito da viste uniche ed indimenticabili.

La spiaggia di Ambeli è un piccolo gioiello di Folegandros, venite qui a godervi la pace e la natura selvaggia che su questa baia regna sovrana!

Folegandros

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews