Spiaggia di Agios Nikolaos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Folegandros
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Agios Nikolaos

Spiaggia di Agios Nikolaos

Descrizione

La spiaggia di Agios Nikolaos è situata sul versante occidentale dell'isola di Folegandros!
Presenta sabbia mista a ciottoli, acqua cristallina dove sicuramente non vedrete l'ora di tuffarvi e pini che circondano la spiaggia donando un po' di ombra!
È il luogo ottimo per farsi una bella nuotata e praticare un po' di snorkeling! Regala un'atmosfera di tranquillità e pace! È molto popolare tra i nudisti quindi aspettatevi di vederne qualcuno.

Per raggiungerla ci vuole poco, potete decidere di percorrere un sentiero di circa 40 minuti a piedi partendo da Ano Meria oppure prendere la barca locale che parte ogni mezz'ora da Agali impiegandoci solo 5 minuti!
Il sentiero è abbastanza semplice però non è ombreggiato e ci sono parecchie pietre, quindi vi consigliamo di partire molto presto la mattina così da non trovare il sole cocente e di portarvi scarpe comode! Di certo non sarà una passeggiata ma se avete voglia di muovervi oppure siete già abituati sentirete poco la fatica! E comunque questa verrà ripagata dal panorama che si paleserà di fronte hai vostri occhi una volta che arriverete alla baia!

La spiaggia di Agios Nikolaos offre due taverne poste sulla sinistra, così quando avete fame potete gustarvi un buon piatto greco o a base di pesce!

Non perdetevela!

 

Folegandros

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews