Spiaggia di Pigadia

Spiaggia di Pigadia

La spiaggia di Pigadia si trova proprio nel capoluogo dell'isola di Karpathos, ovvero Pigadia. Oltre a essere la spiaggia principale del capoluogo di Karpathos è anche la più ampia sia in lunghezza che larghezza. Presenta uno splendido mare pulito, sabbia e alle spalle i svariati hotel e appartamenti che si affacciano sul mare. Le sue acque dolcemente degradanti garantiscono un perfetto riposo alle famiglie con bambini, i cui genitori potranno rilassarsi senza preoccupazioni!

La spiaggia di Pigadia è attrezzata?

Una volta arrivati potrete usufruire del servizio di noleggio lettini ed ombrelloni, gustare dell'ottimo pesce fresco in una delle taverne o ristoranti presenti nelle vicinanze, recarvi in un bar per sgranocchiare uno snack e sorseggiare una bevanda rinfrescante o semplicemente fare una lunga passeggiata mattutina sul bagnasciuga.

Se invece preferite riposarvi in aree più appartate potrete dirigervi nella parte libera della spiaggia. Il vostro relax qui sarà migliore, con solo il rumore delle onde del mare e del vento... una meraviglia!

Inoltre se vi verrà voglia di esplorare un po' i dintorni potreste recarvi nelle altre due spiagge situate nelle vicinanze di Pigadia: Vrontis e Ammos Xenonas.

Come raggiungere la spiaggia di Pigadia?

Arrivare nella spiaggia di Pigadia è semplicissimo, soprattutto se soggiornate proprio a Pigadia, in questo caso potrete tranquillamente raggiungere la baia con solo 5 minuti di camminata.

Se siete alla ricerca di una spiaggia comoda, dove rilassarsi al massimo e poter fare lunghe passeggiate romantiche con il vostro partner.. beh Pigadia è indubbiamente il posto perfetto!

Karpahtos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews