BONUS DI 800 EURO SUI CONTI CORRENTI GRECI

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Kos
  4. Da non perdere
  5. BONUS DI 800 EURO SUI CONTI CORRENTI GRECI

BONUS DI 800 EURO SUI CONTI CORRENTI GRECI

Ebbeni SI! Avete letto bene...Il 1 Maggio (Festa dei Lavoratori) i Greci hanno avuto una stupenda sorpresa. Sono arrivati 800 € , direttamente sui loro conti correnti, senza lunghe e infinite trafile burocratiche.

800 € non sono certamente moltissimo nemmeno per un abitante della Grecia, ma sono ciò che riesce a dare dignità alla persona e di conseguenza alla famiglia stessa. E' tutto ciò che permette di pagare un affitto, fare la spesa e concedersi qualche piccolo sfizio, per far girare l'economia greca.

In merito agli affitti facciamo anche una piccola precisazione: riduzioni degli affiti sia delle attività che delle abitazioni, per tutti i lavoratori coinvolti in questa "lunga pausa da covid19".

Calcolando che mediamente lo stipendio in Grecia è più contenuto, rispetto ad uno stipendio italiano e sulle isole viene percepito per sei mesi l'anno al 100%, direi che il Governo Greco ha davvero fatto tutto il possibile!
Così il governo Mitsotakis va incontro a chi ha perso il lavoro e si trova in difficoltà dopo l'emergenza Coronavirus.

Il governo greco gia in data 24 Marzo ha attivato una piattaforma elettronica (supportemployees.yeka.gr) dove trovare tutti i moduli disponibili per datori di lavoro e dipendenti. Il tutto è stato creato in brevissimo tempo dalla collaborazione del Segretario Generale del Ministero, Anna Stratinakis e dal personale del Ministero del Lavoro. Un vero plauso a questo team!!

La Grecia ha affrontato in questi anni tante ed enormi difficoltà economiche, ma ha mantenuto le promesse e cioè quelle di SOSTENERE I SUOI CITTADINI (indistinatamente)

Ci congratuliamo con il governo Greco che ha mantenuto le promesse fatte e le TEMPISTICHE e che ha per altro sviluppato precisi programmi per sostenere le attività turistiche.

Kos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews