Magic Beach

Magic Beach

Veniamo alle spiagge! Finalmente sole, mare, relax e sabbia finissima! Il quadro perfetto per un ottimo soggiorno di mare! E il tutto è concentrato proprio qui: a Magic Beach.

Ci troviamo nella costa sud dell'isola di Kos, in direzione Kefalos.

Si tratta di una spiaggia di sabbia dorata, morbida e un mare da sogno. Un mare color turchese, totalmente cristallino e limpido.

Magic Beach è attrezzata con una sola fila di lettini ed ombrelloni a soli 6 € al giorno e presenta una taverna proprio al di sopra della spiaggia dove si può gustare dell'ottimo pesce fresco, un piatto greco o qualsiasi altra pietanza desideriate..in compagnia di un curioso pavone che ama farsi fotografare spesso e volentieri!

In questa caletta molto ampia regnano pace e relax (se cercate la movida da spiaggia, spostavi più in là verso Paradise Beach)

Perchè scegliere Magic Beach?

Il primo motivo è quello precedentemente citato, ovvero l'ampiezza, quindi anche se ci dovesse essere molta gente non si crea comunque il caos proprio grazie a questa sua caratteristica.

Il secondo motivo è che è meno conosciuta rispetto ad altre spiagge dell'isola di Kos e questo significa che se state cercando una spiaggia dove addormentarvi a mezzogiorno senza essere disturbati e risvegliarvi alle quattro del pomeriggio, siete nella spiaggia giusta!

Per chi ama praticare naturismo, a trecento metri sulla sinistra, si trova Exotic Beach.

E ora che aspettate? Costume , infradito, asciugamano..Magic Beach vi aspetta!

Al rientro, prima di rientrare in hotel, vi consigliamo una sosta presso il negozietto che vende miele, che c'è proprio accanto al cartello Magic Beach, sulla strada principale! Il miele viene venduto anche in piccole confezioni da viaggio ed ha svariate varianti da quello di acacia, a quello di pino, a quello di timo e tanti altri..avrete l'imbarazzo della scelta!

Ricordate che il miele dell'isola di Kos è davvero ottimo da gustare con del buon yogurt greco accompagnato da croccanti noci...e in più...lo trovate ad ottimi prezzi!

Un piccolo pensiero da regalare ad amici e parenti e perchè no...da gustare a casa...ricordando il luogo magico dove avete trascorso una giornata da sogno!


Kos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews