Spiaggia di Marmari

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Kos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Marmari

Spiaggia di Marmari

Descrizione

La spiaggia di Marmari è considerata una delle più tranquille dell'isola di Kos e ci troviamo in costa nord a circa metà della costa settentrionale.

La spiaggia di Marmari si caratterizza per le sue dune di sabbia fine bianca e dorata e per un mare cristallino.

Da fare un appunto in merito al mare in quanto nelle giornate più ventose potrebbero arrivare a riva delle alghe nonostante il mare continua a mantenere il suo favoloso colore azzurro.

Questa spiaggia risulta essere piuttosto soggetta ai venti soprattutto nei giorni in cui il Meltemi si fa più sentire.

Proprio per questo motivo è meta di tantissimi appassionati di Wind Surf che si godono in totale tranquillità questo meraviglioso sport.

Nelle giornate più limpide avrete la fortuna di vedere nitidamente davanti a voi la Turchia che si trova a sole 5 miglia e le isole di Kalymnos e Pserimos.

La spiaggia di Marmari è attrezzata con lettini e ombrelloni (6€ al giorno) e snack bar e ristorantini pronti a servirvi ottime prelibatezze greche.

Una piccola curiosità: in questa zona l'acqua del mare risulta essere di qualche grado superiore a tutte le altre zone, per questo è molto apprezzata in particolare dalle famiglie con bambini, anche grazie al suo degradare dolcemente.

Kos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews