Spiaggia di Mastichari

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Kos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Mastichari

Spiaggia di Mastichari

Descrizione

La spiaggia di Mastichari si trova a metà della costa nord dell'isola di Kos.

Questa spiaggia è conosciuta e amata per i suoi immensi spazi tipici della spiagge caraibiche, con sabbia chiara, ombrelloni ben distanziati e tanto tanto spazio libero per passeggiate, una partita a beach volley o semplicemente per ammirare la natura che vi circonda.

Le dune di sabbia bianca e bassi arbusti fanno da contorno alla spiaggia di Mastichari e una bellissima stradina accanto alla spiaggia vi permetterà di fare passeggiate lunghe svariati chilometri.

Nelle giornate leggermente più ventose il mare potrebbe risultare un po' movimentato, mantenendo ugualmente la sua limpidezza e unicità.

Per gli amanti dello sport c'è una scuola di windsurf e kitesurf che offre noleggio di canoe e pedalò, per una giornata favolosa con i vostri compagni di viaggio.

Bar, negozi e ristorantini sono proprio alle spalle della spiaggia attrezzata, quindi comodissima per un caffè, uno snack o un pranzo direttamente in spiaggia.

Unica nel suo genere e meta di servizi fotografici, risulta essere la spiaggia da cui si può ammirare il più bel tramonto dall'isola di Kos.

Vi consigliamo vivamente di visitare questa spiaggia di Mastichari, unendovi  per un aperitivo presso un piccolo beach bar (Aplo Beach Bar) per avere una meravigliosa vista sul mare e sulle isole intorno, con un tramonto da favola a farvi da contorno.

Non perdetevela!!

Kos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews