Spiaggia di Paradise Beach

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Kos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Paradise Beach

Spiaggia di Paradise Beach

Descrizione

Nella zona di Kefalos (costa sud dell'isola di Kos) troviamo la spiaggia piu conosciuta dellisola: la spiaggia di Paradise Beach.

La spiaggia di Paradise Beach è la più conosciuta e amata da grandi e piccini per la sua sabbia finissima, la sua spiaggia ampia e il suo mare cristallino e limpidissimo che degrada dolcemente per i primi 200 metri, quindi perfetta davvero per tutti.

Tutta la spiaggia di Paradise Beach è attrezzata con lettini e ombrelloni al costo di 8 € al giorno, oltre a svariati sport acquatici (pedalo', moto d'acqua, ecc) che si possono prenotare presso il gazebo che troverete direttamente sulla spiaggia.

Alle spalle con una vista mozzafiato troverete un ottimo ristorante dove poter gustare piatti di carne e pesce ad ottimi prezzi ma soprattutto con una favolosa vista su tutta la baia della spiaggia di Paradise Beach.

E se preferite fare solo uno spuntino restando con piedi nella sabbia sotto il vostro ombrellone? Nessun problema: troverete anche un gazebo dove vengono preparat al momento pita gyros, panini, insalate e dove vengono serviti gelati e fresche macedonie preparate al momento

E se siete amanti dello snorkeling non perdetevi la spiaggia di Bubble Beach che si trova proprio accanto a Paradise Beach e dove immergendovi potrete nuotare con piccolissime bolle sulfuree in un fondale di sabbia superfinissima. Da non perdere!!

La spiaggia di Paradise Beach è una delle preferite da tutti i turisti per essere la più completa a livello di servizi e per il suo mare cristallino con sabbia finissima: se siete quindi alla ricerca di una spiaggia più rilassante e meno caotica (soprattutto nei mesi di luglio e agosto) vi consigliamo di spostarvi leggeremente e raggiungere la spiaggia di Magic Beach (con un mare da incanto) ma decisamente piu rilassante, perfetta per una giornata in compagnia della vostra dolce metà.

 

Kos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews