Piscina naturale

Piscina naturale


La piscina naturale di Koufonissi è un piccolo paradiso dove fare un bel bagno in una piscina completamente naturale. Tutto ciò che potrete vedere qui sono le splendide grotte di Piscinas, e proprio vicino a queste grotte si trova questa piccola piscina assolutamente graziosa!

Quest'incantevole luogo è situato ad est di Koufinissi, lungo il tratto roccioso dell'isola.

Per raggiungerla potete percorrere il sentiero da Chora alla spiaggia di Pori, un percorso fattibile a piedi che offre una splendida vista sul mare, una volta giunti in prossimità di Platia Punta proseguite per altri 5 minuti, dopo poco potrete vedere sulla vostra destra le bellissime grotte di Piscinas, e lì capirete di essere arrivati in Paradiso!!

Armatevi di costume, mascherina e scarpette e scoprite i fondali e le splendide rocce marine che vi lasceranno di stucco! Se vi piace fare piccole immersioni, a fondo troverete un galleria sommersa che porta al mare aperto, i colori che ammirerete sono suggestivi e incredibili, ve ne innamorerete! Tuffatevi e godetevi il tratto di costa più bello e selvaggio di Koufonissi.

Koufonissi

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews