Spiaggia di Elia

Spiaggia di Elia

La spiaggia di Elia si trova sulla costa sud dell'isola di Mykonos, a 10 chilometri dalla Chora e vicino alla Superparadise beach. Si tratta della spiaggia più lunga dell'isola e una delle più belle di Mykonos. Presenta fine e morbida sabbia dorata, mare color smeraldo e montagne brulle coperte da una ricca vegetazione mediterranea che sembrano abbracciarla.

Cosa posso trovare sulla spiaggia di Elia?

La spiaggia di Elia è attrezzata, nella parte centrale e ovest, di lettini e ombrelloni posseduti dai due ristoranti presenti, nei quali vi consigliamo di pranzare o cenare con un bel piatto di pesce oppure con piatti di cucina internazionale o greca. Tra l'altro queste taverne offrono bevande e snack direttamente sotto il vostro ombrellone, cosicché non dobbiate scomodarvi, e al loro interno potete usufruire dei bagni e delle docce. Fate attenzione nella parte est della spiaggia, ci sono altri lettini ed ombrelloni che possono essere utilizzati solo dai clienti dell'hotel retrostante.
La spiaggia offre uno stabilimento per sport acquatici, così gli amanti di immersioni, parapendio, jet skiing, flyboard e tanti altri watersports, potranno prendere le attrezzature e godersi al massimo la giornata. Ma non è tutto, in questo centro si possono inoltre noleggiare barche e prenotare escursioni in yacht. Elia presenta anche un parco giochi per grandi e piccini e un mini market per qualsiasi esigenza.
Sulla baia di Elia ci sono anche delle zone libere e prive di stabilimenti, per gli amanti del relax tutto al naturale queste aree sono l'ideale! La parte ovest è frequentata principalmente da nudisti e la baia è particolarmente famosa per il suo aspetto gay friendly, infatti ci bazzica molto il pubblico LGBT che potrà notare lo spirito aperto della spiaggia con facilità, anche grazie alla bandiera arcobaleno. Un'ottima idea che chissà.. magari può far nascere un nuovo amore sulla spiaggia!
Attorno alla baia sono nati vari alberghi, hotel e appartamenti, che di notte con le loro luci artificiali illuminano tutta la zona, rendendola ancor più magica!

Curiosità sulla spiaggia di Elia?

Una curiosità su Elia? Beh dovete sapere che Elia è molto amata da VIP internazionali e personaggi del jet set greco! Tenete sempre con voi la macchina fotografica così quando direte di aver visto un personaggio famoso sulla spiaggia di Elia avrete la prova concreta!

Come raggiungo la spiaggia di Elia?

La spiaggia di Elia è facilmente raggiungibile in auto e in autobus dal capoluogo Mykonos Città. Per chi preferisce il tragitto in mare sappiate che è assolutamente possibile anche arrivarci in barca, prendendo parte ad un'escursione o noleggiandone una dalla spiaggia di Platys Gialos.

Venite sulla spiaggia di Elia e vi sentirete delle star vicino ai personaggi celebri!

Mykonos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews