Spiaggia di Super Paradise Beach

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Mykonos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Super Paradise Beach

Spiaggia di Super Paradise Beach

Descrizione

La spiaggia di Super Paradise è un altro dei centri della movida marittima! E si trova 6 km a sud-ovest della città di Mykonos. Vanta un panorama mozzafiato dovuto dalla sua posizione all'interno di un'insenatura blu. Il suo mare è cristallino e la sabbia mista a sassolini è molto chiara!

Insomma un vero e proprio super paradiso!

Super Paradise Beach, come molte spiagge di Mykonos, permette un totale relax al mattino. Infatti pensiamo che sia il momento migliore della giornata per le famiglie con bambini!
Dopo le 16:00 anche qui inizia il divertimento! Con bella musica ed ottimi aperitivi a tutto andare non saprete più in quale dei tre stabilimenti fermarvi!

Preferireste i due più caotici o quello più tranquillo situato al centro? Questa è una vostra libera scelta, anche qui Mykonos permette l'accesso sulla sua spiaggia a varie tipologie di pubblico: dal più tranquillo al più sfrenato! Per questo diventa una baia molto frequentata!

Il personale dei lidi vi accoglierà con gentilezza e farà in modo che otteniate un ottimo servizio in spiaggia!

Noi sconsigliamo di arrivarci con la macchina a causa della strada sterrata. Con solo € 6 andata e ritorno potete utilizzare il bus! E poi se volete assaggiare qualche cocktail in più potete farlo senza alcun tipo di preoccupazione!

Forza!! Venite a divertirvi in un'altra delle spiagge più popolari di Mykonos! Un Super Paradise da cartolina che aspetta solo voi...

 

Mykonos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews