Come arrivare a Naxos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Naxos
  4. Come arrivare
  5. Come arrivare a Naxos

Come arrivare a Naxos

Eccoci in una delle isole più amate delle Cicladi; Naxos, l'isola dalla soffici spiagge, dei villaggi caratteristici e del buon vino, esportato in tutta la Grecia e non solo!

Ma come possiamo raggiungere quest'incantevole isola greca? Scopriamolo insieme!

Naxos: raggiungibile da Mykonos, Santorini ed Atene con il traghetto


La via intrapresa maggiormente dai visitatori che ogni hanno la scelgono come meta delle loro vacanze è quella di atterrare a Mykonos e da li raggiungere il porto che dista circa 5 km (15 euro di taxi) . Il traghetto da Mykosno a Naxos ha una durata di viaggio intorno ai 45 minuti e ad un costo di circa 40 € a tratta.

La seconda opzione è quella di atterrare nella fantastica Santorini e da li il viaggio in traghetto durerà indicativamente 2 ore al costo di 40 € circa a tratta

Naxos: raggiungibile da Atene con volo aereo


Anche se si tratta di una soluzione un po’ più impegnativa a livello di costi, se desiderate arrivare immediatamente a destinazione, potete acquistare un volo dall’Italia per Atene e prendere la coincidenza per Naxos. Saranno 40 minuti di volo interno, dove non vi accorgerete minimamente del tempo trascorso, perchè avrete gli occhi puntati sull'azzurro del mare, dove qua e là si trovano tante piccole isolette immerse in quel mare scintillante e che fa sempre sognare!

Naxos vi aspetta!!

Naxos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews