Spiaggia di Agiassos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Naxos
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Agiassos

Spiaggia di Agiassos

La spiaggia di Agiassos è situata nella parte più a sud ovest dell'isola di Naxos e dista 21 chilometri circa dal capoluogo Hora, detto anche Naxos Town. Presenta un mare bellissimo e limpido, sabbia soffice e dorata che si distende in un ampio litorale e graziose colline che circondando la baia insieme ad edifici adibiti ad alloggio per i visitatori. La spiaggia di Agiassos è perfetta se siete alla ricerca di un luogo dove "relax" è la parola del giorno. Qui la tranquillità e il silenzio regnano sovrani!

Le caratteristiche della spiaggia di Agiassos

Sulla spiaggia di Agiassos potreste trovare un po' di vento ma la sua bellezza paesaggistica è incomparabile, sembra di stare all'interno di una cartolina. Inoltre nelle estremità della spiaggia potrete trovare un ottimo riparo dal vento, che quindi non diventerà un gran problema.

Le sue acque trasparenti possiedono fondali molto bassi che permettono alle famiglie con bambini un perfetto soggiorno relax sulla spiaggia, privo di preoccupazioni.

La baia di Agiassos non offre lettini ed ombrelloni, infatti vi consigliamo di munirvi dell'attrezzatura necessaria prima di raggiungerla, ovvero: ombrellone, asciugamani, acqua e se non volete scomodarvi per arrivare alla taverna, potete portarvi dietro un bel pranzo al sacco.

La taverna presente funge anche da bar, qui potrete gustare ottimi piatti di pesce, carne o sorseggiare una bevanda ghiacciata, ammirando al contempo la splendida vista!

Come raggiungere la spiaggia di Agiassos?

Raggiungere la spiaggia di Agiassos è semplice, con l'auto potete seguire i cartelli da Pyrgaki che conducono ad Agiassos, poi dovrete attraversare un tratto di strada sterrata per 3 chilometri circa, ma facilmente percorribile e sarete arrivati su questo incantevole paradiso!

Se vi trovaste a Naxos ad agosto potrete usufruire del bus che collega Agiassos agli altri centri dell'isola, ma attenzione il servizio di bus è disponibile solamente in agosto. Per gli altri mesi dovrete per forza giungere qui con il vostro mezzo di trasporto.

La spiaggia di Agiassos è caratterizzata da un ambiente selvaggio e incontaminato, dovuto dalla poca organizzazione della baia e dal poco flusso di visitatori. Questo può essere un vantaggio per tutti coloro che desiderano rilassarsi e preferiscono una spiaggia tranquilla, ad una baia affollata e caotica.

Relax e natura, ecco come descrivere in due parole la splendida spiaggia di Agiassos!

Naxos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews