Spiaggia di Martselo

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Paros
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Martselo

Spiaggia di Martselo

La spiaggia di Martselo è considerata una delle spiagge più belle dell'isola di Paros. È situata nella baia di Parikia, nella parte occidentale dell'isola, a breve distanza dal capoluogo ed offre una spettacolare vista panoramica di tutta la baia.

Si presenta come un'ampia distesa di sabbia chiara con un mare così limpido da ricordare quello caraibico.. insomma un vero paradiso!

I servizi della spiaggia di Martselo

Sulla spiaggia di Martselo troverete 2 strutture pronte a soddisfare ogni vostra necessità: il Peter's Cafè, situato nella parte più orientale della spiaggia vicino al camping, che offre ombrellone e sdraio gratuiti e prepara gustose colazioni e pasti veloci per un pranzo leggero. Alle spalle della spiaggia di Martselo si trova il Paradiso Club, un moderno bar con un self-service che offre ombrellone e lettini a 20 euro in prima fila e serve snack, bevande e piatti della cucina greca sotto ad un bellissimo portico sulla spiaggia.

La spiaggia libera di Martselo

Se non amate le aree attrezzate, sulla spiaggia di Martselo troverete anche un'ampia parte libera all’estremità orientale della baia, dove iniziano una serie di insenature rocciose con alcune splendide calette. Questi tratti nascosti, situati alle spalle della spiaggia di Krios, sono l'ideale per rilassarsi in tutta tranquillità e sono frequentati anche da nudisti.

Come arrivare alla spiaggia di Martselo

Questa magnifica spiaggia è facilmente raggiungibile da Parikia a piedi con una piacevole passeggiata, o in auto, scooter, autobus e taxi. In alternativa potete decidere di raggiungere spiaggia di Martselo via mare, dal porto della capitale e in pochi minuti approderete in questa meraviglia della natura!

Oltre la spiaggia di Martselo

Se volete esplorare i dintorni della spiaggia di Martselo potete fare una piacevole passeggiata seguendo il sentiero che porta all'estremità della baia, dove troverete la chiesa ortodossa di Agios Fokas, una tipica chiesa in stile cicladico con la cupola blu. Una volta arrivati qui potrete ammirare un magnifico panorama della baia e rilassarvi sulla spiaggetta vicina. Questa cornice è talmente incantevole che la chiesa di Agios Fokas è sempre più richiesta la celebrazione di matrimoni.

Che abbiate un animo romantico o meno, la splendida spiaggia di Martselo è una meta da non perdere durante la vostra vacanza nell'isola di Paros!

Paros

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews