Spiaggia di Lageri

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Paros
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Lageri

Spiaggia di Lageri

Descrizione

La spiaggia di Lageri è una delle spiagge più adorate dagli amanti della natura e del nudismo! È situata prima del campeggio di Santa Maria. Presenta un mare trasparente, pulitissimo insieme a sabbia, cespugli e dune che incorniciano la spiaggia. Oltre questo la spiaggia non offre nulla, solo tanta natura e pace. Noi infatti consigliamo di portarvi cibo e bevande per non avere preoccupazioni!

Qui potrete sicuramente rilassarvi sotto il sole, farvi ombra con gli arbusti e farvi cullare dal rumore delle onde, nonchè unico rumore che si può udire a Lageri beach, siccome non c'è nessuna abitazione nei dintorni!

Per raggiungerla è possibile prendere il bus che parte da Naoussa e scendere alla fermata prima di Santa Maria beach, dopo 15/20 minuti di camminata sarete giunti in questo angolo di paradiso. Noi suggeriamo di utilizzare la macchina anche se dovrete percorrere dei tratti di strada sterrata, ma una volta arrivati potrete parcheggiare nello spiazzale apposito!

Se invece volete esplorare la zona basta camminare un po' partendo dalla spiaggia di Lageri e troverete tante altre calette vicine ancora più deserte!

Se siete alla ricerca del contatto con la natura questo è il luogo adatto!

 

Paros

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews