Spiaggia di Agrio Livadi

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Patmos
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Agrio Livadi

Spiaggia di Agrio Livadi

La spiaggia di Agrio Livadi dista 7,5 chilometri dalla Chora, il capoluogo dell'isola di Patmos. Si tratta di una piccola spiaggia ideale per chi cerca luoghi appartati nel quale ritrovare momenti di tranquillità assoluta. Presenta sabbia mista a ghiaia, uno splendido mare trasparente, cristallino e calmo e verdi alberi che circondano la zona, regalando un grazioso scenario collinare!

Grazie al mare privo di onde e ai fondali bassi per molti metri la spiaggia di Agrio Livadi diventa la meta perfetta per le famiglie con bambini, che potranno far divertire i piccoli in acqua e rilassarsi senza troppe preoccupazioni.


Cosa posso trovare sulla spiaggia di Agrio Livadi?

Una volta arrivati sulla spiaggia di Agrio Livadi noterete che nonostante il paesaggio selvaggio è attrezzata di ciò che vi occorre. Di fatto sulla baia potrete trovare un bar nel quale recarvi per sorseggiare una bevanda rinfrescante o sgranocchiare degli snack, una taverna dove invece potrete gustare un buon piatto di pesce fresco e infine uno stabilimento per noleggiare pedalò, canoe o attrezzature per immersioni. Un ottimo modo per svagarvi con i vostri piccoli nelle splendide acque di Agrio Livadi è proprio il pedalò, quindi se volete dare un po' di sprint alla vostra giornata i pedalò sono a vostra totale disposizione.

Se invece siete alla ricerca dello stretto contatto con la natura a sinistra della baia troverete un'area molto più intima e ancor più tranquilla, senza stabilimenti balneari che intralciano il vostro relax. Venite qui, stendete il vostro telo mare sotto uno dei tanti bei alberi presenti e immergetevi nella pace assoluta!

Un'altra cosa che troverete sulla spiaggia di Agrio Livadi è il suo piccolo porticciolo turistico, dove ogni giorno potrete ammirare le piccole imbarcazioni locali utilizzate appunto dagli abitanti per praticare un po' di pesca. Queste variopinte barche donano quel tocco in più alla baia, rendendola ancor più caratteristica.

Patmos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews