Spiaggia di Kampos

Spiaggia di Kampos

La spiaggia di Kampos è una lunga spiaggia situata 9 km a nord di Chora e a 600 metri in discesa dall'omonimo insediamento. Questa bellissima baia presenta nei suoi 2 chilometri, un litorale di ghiaia misto a sabbia lambito da splendide acque limpide e pulite, ottime anche per le famiglie grazie alla loro bassa profondità. Inoltre l'intera spiaggia è arricchita da alberi incredibilmente verdi e belli, ottimi per ripararsi dal sole.

Cosa posso trovare sulla spiaggia di Kampos?

Una volta arrivati sulla spiaggia di Kampos potrete subito notare che si tratta della baia meglio organizzata dell'isola di Patmos, non per niente è una delle spiagge più popolari. Di fatto offre vari stabilimenti per sport acquatici; in particolare per il windsurf, la vela, il parapendio e la canoa. Perciò se siete amanti dello sport in acqua Kampos saprà esattamente come farvi passare una delle giornate più belle della vostra vita.

Se siete alla ricerca di un relax comfortevole potrete noleggiare i lettini e gli ombrelloni disponibili presso le strutture apposite. Se invece al contrario preferite lo stretto contatto con la natura, non c'è nessun problema, decidete quale albero fa più al caso vostro, stendete i vostri teli mare e date il via al riposo.

Inoltre nell'area troverete numerosi hotel, così come alcune delle migliori taverne sul mare che servono l'aragosta più buona dell'isola di Patmos.

Piccolo consiglio dallo staff!

Essendo la spiaggia di Kampos una delle baie più conosciute e più amate dalle famiglie con bambini, in certi orari della giornata potrebbe risultare un po' affollata. Per questo lo staff vi consiglia di arrivare la mattina presto, cosicchè possiate godervi la natura e la tranquillità, senza caos e senza girare per ore alla ricerca di un parcheggio.

 

Il villaggio di Kampos

A 600 metri in salita troverete il grazioso villaggio di Kampos. Vi consigliamo di farci un salto una volta finito il vostro relax in spiaggia. Per cena ad esempio potreste passare in una delle taverne presenti per gustare l'ottimo pesce fresco e le varie specialità della casa. Date anche un'occhiata alla bellissima chiesa bianca, ammiratene la costruzione e lo stile tipicamente greco. Una piccola visita qui non potete evitarla!


Come si raggiunge la spiaggia di Kampos?

Per arrivare sulla spiaggia di Kampos potete decidere di utilizzare uno degli autobus regolari che collegano Kambos a Skala durante la giornata. In alternativa, se siete muniti di un mezzo a noleggio, potrete tranquillamente e facilmente raggiungere la baia con auto o scooter. Una volta giunti in prossimità della spiaggia ci sarà un parcheggio a vostra disposizione dove poter lasciare il mezzo di trasporto.

Venite a godervi questo gioiello di Patmos. Un mix tra natura, relax e comfort... tutto in una sola lunga spiaggia!

Patmos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews