Spiaggia di Psili Ammos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Patmos
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Psili Ammos

Spiaggia di Psili Ammos


La bella spiaggia di Psili Ammos si trova 10 km a sud-ovest di Chora, una delle località turistiche più visitate di Patmos. Il suo nome significa "sabbia fine" ed è una delle migliori spiagge dell'isola. Si tratta di una baia pittoresca con sabbia dorata e ampie dune, arricchita da molti tamerici che forniscono un po' di ombra ai bagnanti e bagnata da un mare azzurro e cristallino talmente bello che vi sembrerà di essere all'interno di un sogno.

La spiaggia di Psili Ammos è attrezzata?

Una volta arrivati sulla spiaggia di Psili Ammos noterete che le sue limpide acque azzurre sono proprio l'attrazione principale della baia. Se state cercando una spiaggia completamente priva di servizi e attrezzature, sul quale rilassarvi e godervi la natura sono le uniche cose che volete fare, beh allora vi trovate sulla baia fatta su misura per voi!
A causa del forte passato religioso di Patmos, il nudismo non è del tutto accettato. Di fatto sull'intera isola di Patmos sono presenti varie indicazioni che vietano il topless e la balneazione nudi. Tuttavia, con la crescita del turismo, alcune cose sono cambiate e i fedeli alle pratiche nudiste ignorano completamente i cartelli esposti; oggi i naturisti possono radunarsi all'estremità meridionale della spiaggia per potersi rilassare e godere la giornata come meglio preferiscono.

 

Come si raggunge la spiaggia di Psili Ammos?

Per raggiungere questo piccolo paradiso, i visitatori possono prendere una delle barche che partono regolarmente da Skala o prendere l'autobus fino a Diakofti e poi camminare per circa 30 minuti.
Non c'è luogo migliore della spiaggia di Psili Ammos per godersi la natura armoniosa che vanta la bellissima isola di Patmos!


Patmos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews