Come arrivare a Rodi

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Rodi
  4. Come arrivare
  5. Come arrivare a Rodi

Come arrivare a Rodi

Secondo la mitologia greca Rodi, l’isola principale del Dodecaneso, nacque dall’unione tra il Dio del Sole Helios e la Ninfa Oceanina. Ad oggi è una delle mete turistiche estive per eccellenza, se anche voi desiderate visitarla, ecco alcune informazioni che vi potranno tornare utili;

Raggiungere Rodi con l’aereo


Se volete arrivare a Rodi dall’Italia in tempi brevi ed in completa comodità, non c’è mezzo migliore dell’aereo.
Dall’Italia sono infatti disponibili diversi collegamenti diretti, specialmente in alta stagione. Con solo due ore e mezza di volo sarete arrivati all’aeroporto di Rodi Diagoras, che dista 15 km dalla Città di Rodi.
La scelta più comoda e veloce è senza dubbio l’aereo.

Raggiungere Rodi con il traghetto


Dall’Italia non ci sono collegamenti marittimi diretti per Rodi. L’unica soluzione disponibile in questo caso è partire da Ancona o Venezia per raggiungere Patrasso. Dopo 24 ore di viaggio dovrete guidare per 200 km, da Patrasso fino al porto del Pireo, solo da quest’ultimo potrete raggiungere direttamente Rodi. Dopo 13 ore di navigazione, potrete finalmente sbarcare sulla splendida Rodi.

Non c’è un effettivo risparmio scegliendo la soluzione in traghetto, a livello di costi, tempistiche e comodità è comunque un vantaggio l’aereo.

Rodi

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews