Spiaggia di Lindos

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Rodi
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Lindos

Spiaggia di Lindos

Descrizione

Benvenuti alla scoperta della spiaggia di Lindos, la più incantevole dell'isola di Rodi, nella costa sud-est, racchiusa in un'insenatura naturale che le fa da contorno.

Meta di tutti i turisti che visitano l'isola di Rodi, è sicuramente la spiaggia più amata e fotografata per i suoi colori, la sua bellezza e la sua conformazione unica nel suo genere.

Per arrivare alla spiaggia dovrete parcheggiare a circa 200 metri in un grande parcheggio e attraversare il paesino di Lindos tra le sue splendide e strette viuzze, dove negozi, ristorantini e bar si susseguono uno dopo l'altro.

La baia di Lindos si divide in 2 diverse spiagge, una più grande (a sinistra) e una più piccola (a destra).

Giunti alla spiaggia di Lindos, voltatevi e rimarrete senza fiato per lo splendido scenario che abbraccia le due spiagge, con l 'Acropoli di Lindos che sovrasta con i suoi splendidi colori. Vi consigliamo al tramonto di salire a visitare l'acropoli (12€ a persona) per ammirare un panorama che lascia senza fiato!

La spiaggia di Lindos è attrezzata con lettini e ombrelloni (10€ al giorno).

L'acqua cristallina dalle mille sfumature, sin dal primo momento la sentirete più calda di qualche grado rispetto alle altre baie, il suo degradare dolcemente e la sua sabbia dorata e sofficissima, la rendono davvero la spiaggia preferita di tutti.

Consigliamo di arrivare sin dalle prime ore del mattino, per poter trovare un ombrellone libero, essendo la spiaggia più visitata di sempre.

Alle spalle di entrambe le spiagge ci sono ottimi ristorantini dove pranzare o fare un veloce snack da gustare sotto l'ombrellone.

Con le sue sfumature di colore, è proprio la spiaggia che nessuno si può perdere!!

Rodi

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews