Spiaggia di Limnonari

Spiaggia di Limnonari

La spiaggia di Limnonari si trova 9 chilometri a sud di Skopelos Città (il capoluogo), vicino al villaggio di Agnondas, sulla costa occidentale dell'isola di Skopelos. Si tratta di una piccola baia, una delle più famose di Skopelos, che presenta sabbia mista a ghiaia e mare cristallino con sfumature color smeraldo dovute dagli splendidi alberi di pino che la circondano, il tutto racchiuso all'interno di un'insenatura a forma di ferro di cavallo: queste caratteristiche insieme creano uno scenario spettacolare!

La spiaggia di Limnonari è attrezzata?


La spiaggia di Limnonari è attrezzata con lettini e ombrelloni al costo di 6 € al giorno e alle spalle trovate una taverna per un buon pranzo a base di pesce o di cucina tipica greca. Troverete anche un bar dove sgranocchiare qualcosa di leggero. Nelle giornate ventose è la spiaggia perfetta in cui recarsi, la sua posizione permette che nessun vento la sfiori.
Ora nelle giornate ventose sapete già dove recarvi. Ma che ci sia vento o no, la spiaggia di Limnonari è un luogo magico, immerso nella natura e che dona pace a chiunque soggiorni qui!

Come raggiungere la spiaggia di Limnonari?


La spiaggia è raggiungibile in diversi modi: i più comodi e quindi i meno faticosi sono giungervi tramite piccole imbarcazioni o auto. Nell'ultimo caso basta seguire la strada costiera diretta a Panormos, dopo il tornante in salita noterete l'indicazione stradale sulla sinistra che porta alla spiaggia di Limnonari. Una volta arrivati vicino alla spiaggia troverete un ampio parcheggio dove lasciare la macchina. L'altro modo è arrivarci a piedi percorrendo un sentiero sul mare che parte dal villaggio di Agnondas ed è lungo 1,5 chilometri, con una vista mozzafiato. Ovviamente nel secondo caso la vostra fatica verrà ripagata dal magnifico panorama circostante!

Skopelos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews