Spiaggia di Milia

Spiaggia di Milia

La spiaggia di Milia si trova 13 chilometri a ovest di Skopelos Città (il capoluogo) , nella costa settentrionale dell'isola.

Si tratta di una lunga spiaggia, di circa un chilometro, che presenta sabbia bianca molto soffice mista a ciottoli, una ricca vegetazione di verdi pini e un mare color turchese, molto trasparente e calmo che degrada lentamente, con alcuni tratti rocciosi. È molto famosa e abbastanza frequentata, grazie anche all'ambiente naturale che la circonda e le dense foreste di pini, che la rendono una spiaggia unica nel suo genere. Mentre vi rilassate, di fronte a voi, potrete ammirare l'isola di Dassia, un isolotto verdeggiante che regala un panorama splendido!

La spiaggia di Milia è attrezzata?


La spiaggia di Milia presenta un bar all'interno del quale potete sgranocchiare uno snack oppure gustarvi una buona bevanda rinfrescante e lettini ed ombrelloni che potete noleggiare al costo di 6 € al giorno. Mentre per chi preferisse rilassarsi lontano dalla folla concentrata nella parte centrale, sulla destra (guardando il mare) ci sono tratti di spiaggia libera molto più tranquilli dove potete stendere il vostro telo mare e rilassarvi alla grande.
Nella parte sud della spiaggia di Milia ci sono altre piccole calette intervallate dalle rocce, esse si chiamano: Adrines e Adrinakia, notarle non sarà difficile data la presenza di un paio di resort alle spalle.
Alle spalle della baia vi sono due chioschi che vi offriranno ordinazione con delivery proprio sotto il vostro ombrellone e senza che vi scomodiate! Uno è famoso per la vendita delle buonissime ciambelle e l'altro è “Apple Paradise beach”; particolarmente amato dai giovani del luogo grazie alle sue caratteristiche moderne e alla bella musica che si inizia a sentire già nel pomeriggio. In questo tratto di spiaggia ci sono anche campi da gioco come quello per beach volley e campi per racchettoni.
Nelle giornate di forte vento non è consigliabile recarsi sulla spiaggia di Milia, la sua posizione non la protegge dai venti. Quando arriverete, oltre ad ammirare l'incantevole paesaggio, potrete notare il promontorio roccioso che divide in due la spiaggia. Se giungete alla baia con l'auto non preoccupatevi di trovare parcheggio: ce n'è uno molto ampio dove potete lasciare l'auto senza problemi.
La spiaggia di Milia, grazie al suo splendido mare incredibilmente trasparente, offre la possibilità di praticare immersioni e snorkeling, soprattutto vicino al promontorio roccioso, ricco di una fauna marina magnifica. Permette anche di farsi delle belle nuotate garantendovi una giornata all'insegna del relax!
Una cosa che non vi potete perdere sulla spiaggia di Milia è il tramonto. Godetevelo con i vostri amici, il vostro partner o la vostra famiglia. Sarà il tramonto più bello di sempre! Così come il soggiorno su questa spiaggia, sarà uno dei migliori della vostra vacanza sull'isola di Skopelos!

Skopelos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews