Spiaggia di Agios Ioannis

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skopelos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Agios Ioannis

Spiaggia di Agios Ioannis

Descrizione

La Spiaggia Agios Ioannis è situata a circa 30 chilometri a nord ovest di Skopelos città, sulla via che porta al villaggio di Glossa, sull'isola di Skopelos.

Si tratta di una spiaggia stretta che presenta ciottoli e un mare turchese e straordinariamente trasparente del quale vi innamorerete subito! È circondata da rocce e sulla sommità di esse svetta un interessante monastero utilizzato come location per la scena del matrimonio nel film “Mamma Mia!”

Vi consigliamo assolutamente la visita di questa chiesetta, da qui potrete vedere un panorama spettacolare! L'unica pecca sono i 105 gradini di pietra da percorrere!
Sì sarà decisamente ardua l'impresa, ma la vista che ammirerete ripagherà tutta la fatica. Scorgerete la spiaggia sottostante, le alte scogliere, la costa di Alonissos, il mare mozzafiato... Insomma non rimarrete delusi!
Poi per riposarvi potrete scendere sulla piccola spiaggia di Agios Ioannis e fare una meritata nuotata nelle acque cristalline!

Potreste riscontrare dei problemi con la chiesa in sé. Purtroppo è da tempo sconsacrata, un po' piccola e non è tenuta molto bene... ma la vista da lì sopra non potete perdervela!


Skopelos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews