Spiaggia di Perivoliou

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Skopelos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Perivoliou

Spiaggia di Perivoliou

Descrizione

La spiaggia di Perivoliou si trova sulla costa nord-est dell'isola di Skopelos.
È una delle spiagge più crude dell'isola, ma forse la più bella.

Presenta sabbia, piccoli ciottoli e un’acqua incredibilmente bella. Quando giungerete qui vi renderete conto di essere avvolti dalla natura e dal silenzio. Non è attrezzata e il punto di ristoro più vicino è nei pressi di Glossa, per cui raccomandiamo di portarvi tutto il necessario.

Per scendere in spiaggia, dovete superare i gradini fatti in pietra, alcuni dei quali molto rudimentali. Arrivati finalmente in spiaggia, noterete un grosso masso in mezzo che divide la zona nudisti, ma li potrete trovare anche dall'altra parte.

La spiaggia di Perivoliou è raggiungibile in auto o scooter da Skopelos Town. È un po' lungo, ma una visita ne vale la pena. Si procede per la strada principale direzione Glossa, prima del paese sulla destra c’è un incrocio e bisogna svoltare a destra percorrendo una salita dopodiché proseguire dritti. Lo svincolo è poco dopo quello per Agios Ioannis e rimane un po' nascosto. Una volta arrivati su questa strada troverete dei cartelli che indicano la località, ma attenzione perché è molto stretta, specie se andate con la macchina.

Troverete un buon parcheggio sopra la baia, con una vista spettacolare! Ma molti si accontentano soffermandosi lì, a causa del percorso un po' difficoltoso per scendere in spiaggia. Noi vi consigliamo di armarvi di coraggio, pazienza e molta attenzione per scendere... non ve ne pentirete!

 

Skopelos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews