Spiaggia di Finikas

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Spiaggia di Finikas

Spiaggia di Finikas

 

La bella spiaggia di Finikas, detta anche spiaggia di Harokopou e Charokopou, si trova sulla costa meridionale di Koufonissi, vicino al villaggio di Chora ed è bagnata da uno straordinario mare turchese di una limpidezza incredibile.

Grazie alla sua bellezza ed alla vicinanza a Chora, la spiaggia di Finikas è anche una delle più frequentate dell'isola.

Com'è la spiaggia di Finikas?

Si presenta come una tranquilla baia sabbiosa, circondata da tamerici e riparata dal vento: una scelta perfetta per le famiglie e non solo.. La sua acqua cristallina rilassa e appaga ogni visitatore.

I servizi della spiaggia di Finikas

Come tutte le spiagge di Koufonissi, anche Finikas non è attrezzata, ma alle sue spalle troverete l'omonima taverna, operativa da decenni, che con squisiti piatti di pesce e bevande rinfrescanti soddisferà ogni vostra esigenza.

Alle spalle della spiaggia di Finikas vi è anche un negozio, che è anche il punto di incontro dei locali.

Se volete visitare l'isola di Koufonissi via mare, sull'estremità occidentale della spiaggia vi è un piccolo molo dal quale partano i caicchi per delle interessanti escursioni alla scoperta delle spiagge più belle.

Come raggiungere la spiaggia di Finikas

Questa fantastica spiaggia si raggiunge in circa 5/10 minuti circa a piedi, o in bici dal porto di Koufunissi. Oppure potete optare per il caicco, che salpa dalla spiaggia di Finikas ogni ora.

Sabbia bianca, mare cristallino e buon cibo.. cosa desiderare in più?

Blog

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews