Vacanze Greche

Grecotel Lux Me Rhodos

Descrizione

Posizione privilegiata, in prima linea sulla spiaggia e a breve distanza da Rodi città, qualità e varietà della cucina, molteplici attività, professionalità dello staff, ambienti confortevoli ed eleganti, frutto di un inaspettato e riuscito mix di design contemporaneo e sfarzosi arredi d’altri tempi: è grazie a queste caratteristiche che dall’estate 2019 il resort entra a far parte a pieno titolo del nuovo concept Lux.me, Luxury Made Easy, inaugurato di recente dalla catena Grecotel.

È situato a circa 3 km da Faliraki e 12 km da Rodi città. L’aeroporto dista circa 16 km. Fermata bus di linea a 50 m dall’hotel.

Costituito da corpo centrale, un’ala laterale perpendicolare alla spiaggia e varie isole di bungalow a 1 o 2 piani immersi nel verde dei curati giardini, ai lati della nuova spettacolare piscina principale che si estende dal corpo centrale fin quasi alla spiaggia, e a due passi dal mare.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli, dispone di 3 piscine di cui 1 con area separata per bambini, 1 con due scivoli e 1 coperta. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking, settimanalmente cene tematiche e corner Petite Gastronomie dedicato ai bambini a pranzo e cena. Taverna in spiaggia e, aperti per cena, ristoranti asiatico, italiano e menù degustazione à la carte (maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso). Snack-bar, créperie/gelateria, lobby bar e bar in spiaggia.


322, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata (centralizzata da giugno a settembre in corpo centrale e ala laterale, a controllo individuale per tutta la stagione nei bungalow), minibar, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie vista giardino, le doppie superior vista mare laterale o vista mare, tutte situate in corpo centrale o nell’ala laterale, e le Lux.Me Sky room, al 4° e ultimo piano dell’ala laterale, con vista mare panoramica, possono ospitare fino a 3 adulti mentre i garden bungalow, al 1° piano dei bungalow, con vista giardino, prevedono occupazione massima 2 adulti. Ampia la gamma di sistemazioni familiari, tutte situate in corpo centrale: family room vista giardino con ambiente unico separato da porta scorrevole (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 1 bambino), premier family room vista giardino con due camere separate e 2 bagni (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 1 bambino) e spaziose Lux.Me family room vista mare anch’esse con 2 camere separate e 1 bagno con doppio accesso (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 2 bambini, 4° letto adulto non disponibile).


Beach-volley, fitness room, windsurf (è richiesto il brevetto), canoe, pedalò, ping-pong. Miniclub Grecoland 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi 6 giorni a settimana a orari fissi con presenza di personale internazionale. Animazione diurna e intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici a motore.
WELLNESS a pagamento: centro Elixir Beauty Spa con sauna, massaggi, bagno turco, trattamenti estetici.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket, gioielleria, parrucchiere.

Mappa

PREVENTIVO SU MISURA

Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2021 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews