Villaggio di Nikiana

Villaggio di Nikiana


Il Villaggio di Nikiana si trova a metà della costa est dell'isola di Lefkada a 9 chilometri da Lefkada Città (a nord) e 7 km da Nydri (a sud) ed è il classico villaggio di pescatori, il cui porto è ricco di tradizioni e quindi perfetto per chi cerca un luogo rimasto intatto, nonostante l'arrivo del turismo degli ultimi anni.

Aggrappato alle sue tradizioni, il Villaggio di Nikiana sembra avere una vita a se, con ritmi lenti e dettati dal naturale scorrere della vita. Nonostante ciò, si sta, anche se lentamente, preparando all'arrivo del turismo e già qua e là sorgono ottimi hotel con vista favolosa sulla baia che regala, un po' come in tutta Lefkada, scorci dai colori unici!

Perchè soggiornare nel villaggio di Nikiana?

Il Villaggio di Nikiana è la metà perfetta per chi desidera trovarsi nel bel mezzo del relax e allo stesso tempo vicino ai centri più animati di Nydri e Lefkada Città(il capoluogo).
Le famiglie con bambini e le coppie in particolare amano questa zona, nonostante scarseggino le spiagge attrezzate con lettini e ombrelloni: la natura riesce a conquistare tutti offrendo riparo dal caldo sole estivo sotto le sue scogliere e i suoi tamerici: meglio di qualsiasi ombrellone..che ne dite?

Il mare regala colori strepitosi e grazie alla sua spiaggia prevalentemente ciottolosa, il suono del mare che vi si nfrange, sarà musica per le vostre orecchie! Qui si respira la vera aria di mare!

E per gli amanti del sub, qui c'è un centro ad hoc che fa da base per tutta l'isola.

Tra le spiagge più vicine avete Episkopos e Ligia.

Taverne con freschissimo pesce cucinato sapientemente e caffetterie non mancano, come alcuni negozietti, quindi se desiderate staccare la spina dallo stress lavorativo e volete riprendervi il vostro tempo...benvenuti a Nikiana! E poi tutti in auto alla scoperta delle altre spiagge che rendono Lefkada un isola davvero unica!

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews