Spiaggia di Agios Ioannis

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Lefkada
  4. Da non perdere
  5. Spiaggia di Agios Ioannis

Spiaggia di Agios Ioannis

La spiaggia di Agios Ioannis è la più vicina al capoluogo di Lefkada Città (a 2 chilometri circa) ed è la più amata da chi ama il vento, la patria dei Kite Surfer.

Come si raggiunge la spiaggia di Agios Ioannis?

La spiaggia di Agios Ioannis si trova poco dopo Lefkada Città in direzione nord ovest. Se invece ci troviamo ad Agios Nikitas siamo a circa 12 chilometri (20 minuti di auto), a Nydri siamo a 18 chilometri (25 minuti di auto) e se alloggiate a Vassiliki siamo a 40 chilometri ( un'ora di auto).

Il parcheggio per la vostra auto è ampio e vicino alla spiaggia, quindi comodissimo.

La spiaggia di Agios Ioannis è attrezzata?

L'ampia spiaggia di Agios Ioannis è assolutamente attrezzata con lettini e ombrelloni (6 € al giorno) e si caratterizza per la presenza di vecchi mulini alle spalle.

La mattina il mare è piuttosto calmo, quindi risulta davvero perfetto per una bella e rilassante nuotata (specialmente dalla parte opposta dei mulini in pietra ci sono tratti i mare incantevoli)

Verso le 14 arrivano sia il vento sia gli amanti del kite surfer che affollano la spiaggia con le loro vele colorate.

Sarà un piacere guardare all'insu e ammirare salti e acrobazie di questi giovani sportivi che nel vento trovano il loro migliore amico.

La spiaggia è prevalentemente di piccoli ciottoli e il mare ha l'immancabile color cobalto che caratterizza tutte le spiagge dell'isola di Lefkada; un vero e proprio marchio di fabbrica!

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews