Vasiliki

Benvenuti a Vasiliki, la seconda meta turistica dell'isola dell'isola di Lefkada, dopo Nydri.

Ci troviamo nella costa sud a 35 chilometri (45 minuti di auto) da Lefkada Città e 22 chilometri (30 minuti di auto) da Nydri.

Vasiliki è un tranquillo villaggio costiero, turistico quanto basta, con tutto ciò che serve per unire delle favolose giornate in spiaggia e delle allegre serate in compagnia nelle caffetterie e nelle taverne che si trovano sull'illuminato lungomare e pronte a deliziarvi con succulenti piatti di pesce fresco che inebriano tutta la via: impossibile non rimanerne deliziati!

Dal Villaggio di Vasiliki partono i traghetti per le spiagge di Porto Katsiki e Egremmi, oltre che per le vicine isole di Itaca e Cefalonia

Amata da tutti gli amanti del wind surf e del kite surfing, con le sue acqua cristalline e poco profonde, Vasiliki piace in realtà proprio a tutti, grazie alla sua ampia spiaggia ciottolosa attrezzata e con tutti i comfort necessari per una favolosa giornata sotto il caldo sole estivo, temperato sempre dal vento che qui è di casa ma che grazie ai promontori alle spalle, non è particolarmente fastidioso.

E per i più attivi: lunghe passeggiate vi aspettano nelle ampie pianure che circondano questo piccolo gioiello, tra favolosi scorci, contatto con la natura e l'immancabile relax che una buona passeggiata riesce sempre a regalarci!

Vasiliki è un ottimo punto di partenza per chi cerca un luogo animato (senza eccessi), acque cristalline, possibilità di fare sport via mare e via terra, ma soprattutto per chi cerca il giusto luogo per ritemprarsi dallo stress di un anno lavorativo, senza farsi mancare proprio nulla!

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews