Spiaggia di Kathisma

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Lefkada
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Kathisma

Spiaggia di Kathisma

Descrizione

La lunga spiaggia di Kathisma è situata sulla costa occidentale di Lefkada. È attrezzata di vari tipi di servizi: ristoranti, bar, lidi, sport di vario genere, tra cui la possibilità di fare paragliding con un accompagnatore, animazione e tantissimo altro!

È ideale sia per i giovani che per le famiglie e gli amanti del relax a causa della sua grandezza che permette a quest'ultimi di trovare pace e tranquillità!

La spiaggia di Kathisma è molto commerciale, infatti si possono trovare discobar e beach bar che fanno ottimi drink, hanno a disposizione una piscina idromassaggio e una piscina normale e in più anche dei solarium con i lettini!!
I lidi offrono docce gratuite con rispettivi spogliatoi! Più di questo non si può chiedere altro!
Ah e ovviamente per gli amanti della movida la musica è gestita da grandi dj greci che vi faranno divertire e ballare più che mai!

Inoltre avete la possibilità di parcheggiare lungo la strada gratuitamente oppure di pagare il parcheggio in determinati spazi appositi!

La movimentata spiaggia di Lefkada è paragonata a quella di Rimini perchè è ben fornita e molto frequentata, ma il mare è tutt'altra cosa...un turchese intenso e pulito che vi farà venir voglia di tuffarvici subito! Insieme alla sabbia mista a ghiaia e alle colline verdeggianti che circondano la spiaggia si crea un paesaggio unico!

La strada non è un problema dato che è facilmente raggiungibile in auto!
Noi suggeriamo di arrivare la mattina presto, almeno entro le 10, per godervi la spiaggia in tutte le sue sfumature!

 

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews