Spiaggia di Megali Petra

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Lefkada
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Megali Petra

Spiaggia di Megali Petra

Descrizione

La spiaggia di Megali Petra, il cui nome deriva dalla presenza di due grossi massi nell'acqua antistante, si suddivide in due parti: il primo tratto è libero e quindi non attrezzato ed è caratterizzato da ampi spazi provvisti di sassi bianchi, mare turchese e lunghi silenzi, una vera e propria magia! Per arrivarci basta proseguire sulla sinistra del bar e superare le rocce.

L'altra parte invece è attrezzata da lettini, ombrelloni e un bar con servizi dove fanno dell'ottimo cibo a buon prezzo, tra cui dei souvlaki alla brace saporiti e gustosi!!

La spiaggia di Megali Petra è situata sulla costa occidentale di Lekfada, per raggiungerla bisogna percorrere una strada tortuosa e stretta...ma ne vale decisamente la fatica! Il parcheggio è abbastanza ampio e costa solo 5 € per tutta la giornata!

Nonostante il parcheggio ampio noi consigliamo comunque di arrivare presto per non rischiare di trovare posto e soprattutto perchè è una spiaggia che vale una giornata intera di relax!

La spiaggia presenta sabbia mista a ciottoli e scogli unici nel loro genere! È una delle spiagge di Lefkada che ti lascerà a bocca aperta a causa delle sue particolarità all'interno della sua pura semplicità!

 

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews