Spiaggia di Porto Katsiki

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Lefkada
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Porto Katsiki

Spiaggia di Porto Katsiki

Descrizione

Porto Katsiki è anch'essa battezzata come una delle spiagge più belle di Lefkada! Il suo paesaggio è da cartolina: il mare turchese e limpido, i ciottoli bianchissimi (su cui si consiglia di utilizzare le scarpette) e questa alta scogliera che crea una conca naturale rendendo il luogo un paesaggio magico e incantato!

Una volta arrivati in prossimità della spiaggia avrete 3 ampi parcheggi a disposizione a pagamento, uno dei quali costa €5. Se preferite potete parcheggiare lungo la strada gratuitamente!

La strada per arrivare non è molto semplice dato che bisogna attraversare una serie di curve molto strette! Ma una volta arrivati al Porto Katsiki verrete ricompensati con la vista mozzafiato ed emozionante che si presenterà dinanzi ai vostri occhi!

E giusto per non farci mancare nulla dovrete percorrere degli scalini diretti alla spiaggia immersi tra montagne e alberi! Se siete amanti della natura questo è il posto ideale!

Una volta posizionati sul bagnasciuga potrete usufruire di tutti i comfort che la baia vi offre: noleggio lettini e ombrelloni, menù pranzo che vi saranno consegnati dai camerieri nel momento in cui vi sarete accomodati sui vostri lettini o teli mare e ovviamente una volta ordinati vi verranno portati dallo stesso staff del bar che si occuperà personalmente di non farvi scomodare!

Se siete più sollazzevoli potete sempre visitare la spiaggia per mezzo di una nave-tour che vi permetterà di lanciarvi in molteplici tuffi nell'azzurro brillante del mare! Chiaramente accompagnati da un po' di musica stimolante!!

 

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews