Spiaggia di Tsoukalades

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Lefkada
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Tsoukalades

Spiaggia di Tsoukalades

Descrizione

La spiaggia di Tsoukalades, detta anche Kaminia, è una piccola spiaggia di Lefkada situata sulla costa settentrionale dell'isola. È un piccolo paradiso dal mare mozzafiato con acqua cristallina. Non è attrezzata se non fosse per un piccolo ristoro che si può trovare poco prima di raggiungere la spiaggia.

La spiaggia di Tsoukalades è poco frequentata perchè poco conosciuta, infatti si possono contare non più di 12 ombrelloni su di essa. Proprio per questo fattore si può respirare aria di natura, di tranquillità e di pace!

Le alghe presenti sull'isola non diventeranno un problema perchè i greci pensano proprio a tutto! Hanno messo a vostra disposizione un rastrello di ferro per spazzarle e poter sistemare i vostri ombrelloni tranquillamente senza dover inventarsi un modo per eliminare le alghe!

Per raggiungerla basta seguire le indicazioni dal centro del paese di Tsoukalades che portano a Kaminia; una volta giunti in prossimità della spiaggia dovrete attraversare una ripida discesa ed una serie di stretti tornanti che vi faranno raggiungere questo piccolo gioiello della natura...ne vale la pena!

Amanti degli sport acquatici udite udite!...Potrete praticare kitesurf, windsurf e snorkeling! Perchè non mettere in atto le vostre abilità su questo splendido mare?

Per voi invece amanti del relax consigliamo di arrivare presto, di parcheggiare il vostro mezzo nello spazio apposito disponibile a voi e di passare l'intera giornata all'insegna della tranquillità...potrete crogiolare sotto i vostri ombrelloni e ogniqualvolta che girerete lo sguardo potrete ammirare gli enormi scogli che vi circondano e le bellissime grotte marine!!

Ultimo suggerimento: prima di arrivare in spiaggia fermatevi lungo il tragitto per ammirare il panorama della costa dall'alto! E magari fare qualche foto per tenere per mano questo dolce ricordo della spiaggia di Tsoukalades!!

 

Lefkada

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews