Come arrivare a Leros

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Leros
  4. Come arrivare
  5. Come arrivare a Leros

Come arrivare a Leros

Tra i gioielli del Dodecaneso non può mancare Leros, una piccola isola dalle mille sfumature! Con le sue bellezze culturali e paesaggistiche è senza dubbio una delle mete da non perdere per il vostro tour del Dodecaneso. Ecco come raggiungere la piccola isola di Leros:

Leros: raggiungibile in aereo + traghetto


La combinazione più comoda per arrivare a Leros è volare sull'isola di Kos, per poi prendere il traghetto che in circa 2 ore e al costo di 15 € a persona, con un viaggio serale, vi farà sbarcare a Leros. Se decidete di affrontare questo viaggio noi di solito consigliamo di fermarvi prima qualche giorno nella bellissima Kos: una delle isole più turistiche del Dodecaneso, con le sue splendide spiagge di sabbia e i suoi tramonti mozzafiato!

La seconda alternativa è quella di atterrare a Rodi, dove certamente vi consigliamo una sosta di qualche giorno, perchè è davvero un isola incantevole sotto tutti i punti di vista e poi imbarcarvi per Leros. Il tragitto dura corca 5 ore e mezza e al costo di 32 € a persona.


La terza alternativa è quella di volare su Atene per poi prendere un traghetto ed affrontare un viaggio di circa 9 ore con fermate a Lipsi e Patmos. Il costo di questo viaggio è di circa 40 euro con passaggio ponte, e se prendete una cabina in aggiunta, vi  risulterà anche una splendida attraversata tra le tante isole che si incontrano durante il viaggio.

Leros con solo aereo


Potete volare dall'Italia con destinazione  Atene  e poi prendere la coincidenza per l'isola di Leros. Questa soluzione a volte risulta leggermente più dispendiosa, ma è certamente la più veloce e senza doversi fermare in altre isole.

A questo punto ... vi auguriamo una piacevolissima vacanza a Leros!

Leros

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Non disponibile
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews