Spiaggia di Alogomandra

  1. Home VG
  2. Blog
  3. Milos
  4. Le spiagge
  5. Spiaggia di Alogomandra

Spiaggia di Alogomandra

Descrizione

La spiaggia di Alogomantra è situata nel versante nord dell’isola di Milos a pochi km da Pollonia. Si tratta di una caratteristica spiaggia poco frequentata.
Non essendo segnalata risulta un pochino difficile raggiungerla se non si hanno dei precisi punti di riferimento, ma una visita ne vale davvero la pena!

Si divide in due spiagge: la principale e l’insenatura. La principale è una grande spiaggia di sabbia chiara e acqua bassa e cristallina, ideale per i bambini!

Pochi metri più in là, vi è un’insenatura dove è presente una lingua di sabbia davvero caratteristica. È una spiaggia dentro l’insenatura, ma è molto piccola, quindi si riempie in pochissimo tempo e bastano 10 persone per renderla piena!

Entrambe non sono attrezzate, nelle vicinanze non c'è nulla. Armatevi di acqua, cibo insieme a qualsiasi altra cosa che riteniate necessario e correte a vederla.

L'unica pecca è che la spiaggia di Alogomandra si trova in una zona esposta al vento, il mare tende ad essere un po' mosso, per questo vi consigliamo comunque un occhio di riguardo ai bambini.

Comunque sia, vento o no, questa baia è troppo particolare per essere messa in disparte! Merita assolutamente una bella visita!

 

Milos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews