Pappa Beach

Pappa Beach si trova 15 chilometri a sud ovest di Vathy, nei pressi del villaggio di Ireon. Si tratta di una pittoresca spiaggia di ciottoli con uno splendido mare turchese talmente trasparente da poter ammirare subito il fondale ghiaioso!

Cosa posso trovare e fare a Pappa beach?

Quando arriverete la prima cosa che noterete sarà il leggero vento costante che tira a Pappa beach; perfetto per le giornate calde e afose!

A Pappa beach potrete trovare una piccola taverna dove con la consumazione potrete utilizzare lettini ed ombrelloni gratuitamente. E visto che ci siete approfittatene anche per gustare un buon piatto di pesce in riva al mare!

Oltre al buon cibo e al comfort potrete anche usufruire delle docce e degli spogliatoi. Per i vostri piccoli invece ci saranno in prestito paletta, secchiello o tanti altri giochi!

Stiamo parlando di un luogo idilliaco e singolare, adatto a chi cerca un relax intimo e selvaggio con anche il giusto comfort! Su questa spiaggia non dovete fare altro che godervi la totale tranquillità, e ve lo fa intendere anche il personale della taverna, che vi permetterà di ordinare tutto ciò che volete facendovi poi pagare al ritorno dalla spiaggia!

Niente e nessuno è di fretta, tutti qui si godono l'intimità di Pappa beach.. venite a vedere di persona!

Samos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews