Spiaggia di Balos

Spiaggia di Balos

La spiaggia di Balos è situata vicino all'omonimo villaggio, sulla costa sud dell'isola di Samos. Presenta sabbia mista a ciottoli che si estendono in tutta la grandezza della baia, bagnata da un mare trasparente e cristallino. Se siete alla ricerca di luoghi ampi dominati da tranquillità e comfort la spiaggia di Balos è la meta che fa per voi!

Cosa posso trovare e fare a Balos Beach?

Noterete subito la vivacità di questa spiaggia. È circondata da diversi ristoranti dove gustare un buon piatto di pesce fresco, bar dove sorseggiare del caffè greco, bancali del pesce caratteristici e tanti altri servizi a disposizione per voi!

Una volta arrivati potrete noleggiare lettini e ombrelloni dando così il via al vostro meritato relax!

Per chi invece di rilassarsi desiderasse divertirsi un po' consigliamo di praticare snorkeling per conoscere la splendida fauna e i bellissimi fondali che abitano le acque della spiaggia di Balos. Se invece preferite far qualcosa di più tranquillo potete dedicarvi alla pesca!

Raggiungere la spiaggia di Balos è semplicissimo ma avrete bisogno di un auto, perciò vi consigliamo di noleggiarne una. Quando sarete giunti a destinazione potrete lasciare il mezzo nel parcheggio libero vicino.

Non perdetevi questo luogo magico, dove ognuno di voi potrà trovare il suo perfetto angolo di pace o divertimento!

Samos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews