Spiaggia di Tsamadou

Spiaggia di Tsamadou

La spiaggia di Tsamadou si trova 10 chilometri ad ovest del capoluogo Vathi e a 3 chilometri dal villaggio di Kokkari, nella parte settentrionale dell'isola di Samos. Quando giungerete qui noterete che entrambe le estremità della spiaggia sono riservate ai nudisti e alla vista della bellezza paesaggistica capirete perchè la spiaggia di Tsamadou è considerata una delle migliori dell'isola di Samos.

Con i suoi 400 metri di lunghezza la baia vanta splendidi ciottoli chiari, una ricca vegetazione sulle alte scogliere circostanti e acque cristalline e turchesi nel quale non vedrete l'ora di tuffarvi. Il mare che la bagna è ottimo per gli amanti dello snorkeling, qui incontrerete migliaia di pesci diversi e multicolore. Per rilassarvi al massimo potete noleggiare lettini ed ombrelloni e usufruire del chiosco sulla spiaggia all'interno del quale si possono acquistare snack e bevande e all'esterno usufruire delle due docce. Altrimenti potete recarvi alla taverna e gustarvi un buon pranzo, magari un bel piatto di pesce.

Nelle vicinanze della spiaggia di Tsamadou non ci sono negozi e super market, il più vicino è a Kokkari, munitevi quindi di tutto ciò che vi è necessario per passare una giornata completamente rilassante.

Le uniche “pecche” sono: le giornate ventose, perché la spiaggia non è riparata dai venti del nord e le onde si fanno parecchio alte, e il fondale che degrada velocemente, per il quale infatti consigliamo di prestare attenzione ai bambini.

Come raggiungere la spiaggia di Tsamadou

Per arrivarci dovete intraprendere la strada da Vathi diretta a Karlovasi e seguire un ripido sentiero che vi farà vedere scorci panoramici unici e vi condurrà direttamente sulla spiaggia di Tsamadou, può risultare un po' faticoso ma ne vale la pena!

Noterete che nonostante la sua fama non è troppo affollata, è la baia perfetta per passare una giornata all'insegna del relax e della tranquillità. Per questo i nudisti sono soliti frequentare la baia di Tsamadou, la sua atmosfera pacifica è l'ideale.

Questa spiaggia avrà il potere di liberarvi da tutti i pensieri negativi, è un luogo magico e perderselo sarebbe un gran peccato!

Samos

CERCA UN HOTEL

Vacanze Greche
Vacanze Greche

Voglio ricevere la newsletter con le offerte di Vacanze Greche

© Copyright 2024 VACANZE GRECHE HOLDING LLC - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia non autorizzata

Powered by Trust.Reviews